AGRITURISMI PIACENZA E PROVINCIA

Un itinerario fra gli agriturismi delle vallate piacentine. Quattro passi fra aromi, profumi e sapori alla scoperta di un nuovo modo di trascorrere le vacanze ed il tempo libero immersi nella natura.
Un'altra imperdibile opportunità offerta da Piacenza - PC - e le sue valli

La Provincia di Piacenza è il regno degli agriturismi: fattorie, casali e cascine, opportunamente ristrutturati ed adattati alle esigenze della ristorazione, offrono un ampio ventaglio di possibilità per godere di un sano relax immersi nella natura, gustando i prodotti genuini delle valli piacentine.

Val Trebbia, Val Tidone, Val Nure e Val d’Arda diventano quindi lo scenario ideale per trascorrere le ferie in un ambiente autenticamente rurale.

L’ecoturismo, nuova frontiera della vacanza consapevole, propone un turismo intelligente nel mondo agricolo: il soggiorno in agriturismo, a contatto con la vita della campagna, può diventare l’occasione di un percorso di rigenerazione dallo stress della vita cittadina.

Si consiglia di prenotare per tempo; la prenotazione si effettuasolitamente via fax ma, in alcuni casi, anche via e-mail.

VAL NURE
VAL TIDONE
VAL D'ARDA